Un Paese ci vuole: ci siamo!

 

Presentazione Libro - ManifestoSalve a tutti, miei cari lettori,       vi scrivo per annunciarvi la data di presentazione del libro, di cui ho parlato in un articolo precedente.

Il giorno sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale di San Bartolomeo in Galdo (BN) noi ragazzi, autori del libro,vi aspettiamo per illustrare il nostro progetto e il risultato finale: Un paese ci vuole.

Siamo molto emozionati e in trepidante attesa, dinanzi a un evento di tale portata, felicissimi di poter condividere il nostro operato insieme alla comunità Sanbartolomeana, Fortorina e a tutti coloro che desidereranno partecipare.

Siamo fiduciosi!

 

Luca Picciuto, Alessandro Lettieri, Antonietta Picciuto, Antonio Cirocco, Maria Lupo, Fabio Petrilli, Marzia Mongella, Vitangelo Picciuto, Francesca Colella, ed io, Anna Evangelista.

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI L’EVENTO SUI SOCIAL NETWORK CON L’HASHTAG #UNPAESECIVUOLE

Pubblicato da ilblogdiunrabarbaro

Anna, 23 anni, amore per la vita e per Chi l'ha creata, passione instancabile per la musica. Meravigliata come stile di vita e curiosa di scoprire nuove cose, mi appassiono della vita e della bellezza, sono un'aspirante santa. Con il corno sulle spalle cammino per le strade del mondo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.