Mienmiuaif cake

Al primo impatto ho messo il libro nel forno. D’istinto.

Dopo l’ho aperto e l’ho macinato come non facevo da tempo.

Che fosse una geniale idea l’avevo capito subito, perchè i Mienmiuaif sono un duo con l’anello fantastico (e tutti vorrebbero essere loro amici), ma poi lo apro e trovo Costanza Miriano alla prefazione: capisco che è davvero il “top”.

Ho conosciuto per caso i Mienmiuaif e vi assicuro che il loro libro-che-non-ti-insegna-a-cucinare è dolcissimo. Anita e Giuseppe raccontano la loro storia d’amore, nata in anni che possono sembrare aridi, e che invece hanno portato un grande frutto: l’incontro con l’Ingrediente Principale.

Non voglio raccontare di più sul loro libro, perchè va letto in un solo respiro e poi ancora letto e letto fino a impararlo a memoria.

E’ un mix di umorismo e semplicità, di fede e vita vera.

Ormai è diventato virale: tutti ne parlano, tutti scrivono articoli sui loro blog per parlare del libro torta (e infatti…), tutti ascoltano le loro canzoni. A proposito, a breve uscirà il loro disco-torta!!

Anita e Giuseppe sono un’esplosione di bellezza, perchè hanno a cuore l’unica grande Bellezza.

Leggere il loro libro addolcisce, scalda, da’ coraggio. Mostra come due giovani sposi innamorati dell’I.P. * non siano medievali, anzi! Modernissimi nel non inseguire la moda e puntare al tempo che non passa mai: l’Eternità.

 

Da leggere assolutamente, da regalare e farsi regalare. Ne vale la Gioia!

 

 

 

 

 

*Ingrediente Principale

Pubblicato da ilblogdiunrabarbaro

Anna, 23 anni, amore per la vita e per Chi l'ha creata, passione instancabile per la musica. Meravigliata come stile di vita e curiosa di scoprire nuove cose, mi appassiono della vita e della bellezza, sono un'aspirante santa. Con il corno sulle spalle cammino per le strade del mondo...

2 Risposte a “Mienmiuaif cake”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.